Highslide for Wordpress Plugin

Benvenuto Don Stefano!

Giovedì 28 e venerdì 29 gennaio alle ore 20:30 presso la Chiesa della Pentecoste, in occasione dell’ingresso del nostro nuovo Parroco Don Stefano Battarra, ci saranno due veglie di preghiera in preparazione a questo bellissimo evento.
Per rispettare le norme di distanziamento vigenti, consigliamo di partecipare solo ad una delle due veglie in quanto sarà comunque possibile seguirle in diretta sul canale YouTube della parrocchia.

Sabato 30 gennaio alle ore 15:30 ci sarà la Santa Messa di ingresso ufficiale di Don Stefano come Parroco degli Angeli Custodi presieduta dal nostro Vescovo Francesco.
La messa sarà presso la Chiesa della Pentecoste e i posti in chiesa saranno molto limitati.
Per consentire a tutti di partecipare e seguire ci sarà la diretta sia sul canale YouTube della parrocchia che su Icaro TV (canale 91).

Domenica 31 gennaio alle ore 11 ci sarà la 1^ Messa ufficiale di Don Stefano a Parroco dei SS. Angeli Custodi.
Sarà possibile seguirla in diretta sul canale YouTube della parrocchia.